Termini e Condizioni Servizio Caim Advanced


Servizi inclusi:
Accesso ai cataloghi ricambi sul sito caimparts.it
Accesso all’e-commerce di caimparts.it ILLIMITATO
Accesso alle promozioni sull’e-commerce ILLIMITATO
Servizio eTracDoc ILLIMITATO su caimparts.it
1000 richieste di compilazione sezioni su eTracDoc (1)
Ordini on-line con impegno immediato del disponibile
500 ricerche codici personalizzate a risposta PRIORITARIA (2)
Richieste codici via e-mail o Whatsapp NON PRIORITARIE
Trasporto gratuito per ordini superiori a Euro 1000,00 + IVA (3)
Rimborso totale dell’iscrizione Caim Advanced al raggiungimento dei 5.000,00 Euro di fatturato annuo (4)
Accesso al modulo gestione resi e reclami


(1) Le richieste di compilazioni eccedenti verranno fatturate a 0,10 Euro cadauna + iva
(2) Le ricerche prioritarie eccedenti verranno fatturate a 0,52 Euro cadauna + iva
(3) Ordini con spedizione unica, fino a peso/volume 100 Kg. Rimangono esclusi i costi accessori di trasporto quali assicurazioni e spese di
contrassegno.
(4) La nota credito verrà emessa al 31/12 previa regolarità dei pagamenti, e sarà compensata sul primo pagamento utile.


TARIFFA:

Il costo annuale di Euro 120,00 + iva verrà fatturato alla sottoscrizione e ad ogni gennaio a partire dal 2023, con le modalità di pagamento concordate per la fornitura merci.

RINNOVO:

Il rinnovo è tacito salvo disdetta a mezzo pec a caimsrl@pecimprese.it entro il 31/12 di ogni anno

SOSPENSIONE DEL SERVIZIO:

  • Il servizio CAIM ADVANCED è accessorio alla fornitura commerciale ricambi, pertanto la CAIM SRL si riserva di sospendere il servizio in caso di mancati pagamenti, insoluti, rifiuto merci o altra contestazione ad essa relativa
  • La CAIM SRL non garantisce all’Utente la continuità del collegamento alla piattaforma software e, pertanto, non sarà in alcun modo responsabile per qualsivoglia disservizio tecnico che impedisca il collegamento alla piattaforma, o a singole pagine di esso e/o l’utilizzazione di una o più funzionalità del medesimo.
  • La CAIM SRL declina ogni responsabilità per interruzioni del servizio per cause imprevedibili, eccezionali e di forza maggiore quali attacchi hacker, guasti alle linee telefoniche, elettriche e/o alle reti nazionali o internazionali e/o agli apparati tecnici propri o di altri operatori necessari per il regolare funzionamento del servizio e non dipendenti da cattiva manutenzione imputabile alla CAIM SRL.
  • La CAIM SRL, qualora sospenda il servizio per il verificarsi di una delle ipotesi di cui ai precedenti casi, non sarà tenuta al rimborso della quota del prezzo corrispettivo del servizio corrispondente al periodo non goduto.
  • La CAIM SRL non sarà, in alcuna ipotesi, tenuta al pagamento di ulteriori indennità, neppure di carattere risarcitorio, relative a danni diretti od indiretti comunque subiti dal Licenziatario o da terzi in dipendenza dell’uso o dal mancato uso del servizio.
  • All’uopo l’utente prende atto e dichiara che non avrà nulla a che pretendere nei confronti della CAIM SRL in caso di disservizi che dovessero compromettere l’accesso alla piattaforma o la sua corretta e completa funzionalità.

FORO COMPETENTE:

Per ogni controversia il foro competente é quello di Viterbo.

© 2021 Caim SRL . Powered by WordPress. Theme by Viva Themes.